
Bonus ristrutturazione
COS’È?
È uno sconto del 50% per l’acquisto con o senza posa di pavimenti e rivestimenti.
A CHI È RIVOLTO?
A tutti i proprietari di casa o i detentori di un diritto reale sull’immobile che hanno esigenza di cambiare o rinnovare i pavimenti.
QUANTO RISPARMI?
Con lo Sconto in fattura, risparmi il 50% della tua spesa, pagando solo il restante 50%*
COME FUNZIONA LO SCONTO IN FATTURA?
Si paga immediatamente solo il 50% dell’importo totale della spesa, il restante 50% viene scontato direttamente in fattura senza dover attendere il recupero del credito residuo in 10 anni.

Sostituisci i tuoi vecchi infissi con i nuovi ad alta efficienza energetica e potrai avere il 50% di sconto in fattura anche sulle persiane, sui cassonetti, sulle tapparelle e sui portoncini d’ingresso completi di posa in opera.





Sostituisci la tua vecchia caldaia o il tuo impianto di condizionamento con una nuova caldaia a condensazione, pompa di calore, generatori ibridi o caldaia a biomassa e potrai avere subito uno sconto in fattura sino al 65% anche su installazione e accessori.







Stai ristrutturando casa?
Acquista un impianto fotovoltaico chiavi in mano ed oltre al risparmio in bolletta avrai subito uno sconto del 50% in fattura completo di installazione
NOTE LEGALI
* Il Cliente paga il 50% (1) dell’importo totale del corrispettivo, risparmiando il restante 50% con lo Sconto in fattura corrispondente al credito di imposta per le ristrutturazioni edilizie (detrazione dall’Irpef del 50% entro il limite di spesa di 96.000€ in 10 quote annuali). Il Cliente può usufruire dello Sconto in fattura, solo se ha i requisiti per chiedere la detrazione fiscale per interventi di ristrutturazione edilizia disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86. Per beneficiare dello Sconto in fattura il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario o postale parlante dopo la convalida dell’ordine. (1) Ai sensi dell’articolo 121 del DL n. 34 del 2020, i soggetti che negli anni 2020 e 2021 sostengono spese per gli interventi di ristrutturazione possono optare, in luogo dell’utilizzo diretto della detrazione spettante, di un contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo dovuto di importo pari alla detrazione spettante. Per verificare se possiedi i requisiti di accesso per le agevolazioni sopra indicate consulta il sito ufficiale www.agenziaentrate.gov.it sezione Casa. Il Cliente potrà beneficiare dello Sconto in fattura solo usufruendo del servizio istruttoria pratica il cui corrispettivo è indicato nel suo ammontare nell’ordine e che include altresì il conferimento di un mandato ad un intermediario abilitato per l’invio della necessaria comunicazione all’Agenzia delle Entrate. Offerta valida fino al 30/11/2021, salvo proroghe.
Per qualsiasi esigenza i nostri consulenti sono a tua disposizione per trovare la soluzione che meglio soddisfa le tue aspettative.
Solo da Colacchio Filippo #costruiscicomevuoi
Modulo di contatto
Dove siamo

Colacchio Filippo S.r.l.
Strada Statale 18 Km 442
89900 Vibo Valentia (VV)
Come raggiungerci:
Autostrada A2 Salerno – Reggio Calabria,
uscita Vibo Valentia, direzione “Vibo Center”